Jelly Bean 4.1.2 disponibile in Italia per i Galaxy S3 No Brand!

Giornata di aggiornamenti in casa Samsung. Nell’attesa che anche in Italia arrivi Jelly Bean 4.1.2 per Galaxy S2 arriva un piccolo (ma atteso, come al solito) aggiornamento per il top di gamma della casa coreana, ossia il Galaxy S3.

Sta arrivando in queste ore Jelly Bean 4.1.2 anche per i Galaxy S3 no brand dopo che contrariamente a quanto accade di solito, la penultima release mobile di Android era stata resa disponibile prima per H3G e Vodafone. L’aggiornamento come al solito è installabile via OTA oppure via Samsung Kies, l’apposito programma di Samsung (tremendamente pesante) per gestire ed aggiornare il proprio device.

Potete anche flashare il vostro device con Odin se vi ritenete utenti abbastanza esperti nel panorama Android. Qui potete scaricare il firmware. La versione del firmware è I9300XXEMA1, l‘aggiornamento dovrebbe risolvere il bug delle morti improvvise, eliminare la procedura che ci permetteva di ottenere i permessi di Root facilmente e ovviamente portare le funzionalità del Multiwindows introdotte sul Galaxy Note 2.

Insomma anche per i possessori di un Galaxy S3 no brand, l’attesa sembra essere quasi finita…

Via