Il Galaxy S4 avrà un display Super Amoled FullHD da 5 pollici?

La domanda posta nel titolo dell’articolo è molto chiara, però la sua risposta è tutt’altro che sicura perché stiamo parlando di un dettaglio che difficilmente verrà svelato molto presto da Samsung

In ogni caso ci viene in aiuto il CES 2013 dove sono stati svelati dei dettagli riguardo i futuri display di Samsung dal blog AnandTech che ha fotografato degli importanti dettagli.

Eccovi un immagine che vi riassume la situazione:

Da questa immagine si può ben capire che nei piani  di Samsung per il Q1 2013 è presente il lancio di un display Super Amoled  FullHD da ben 444 PPI e che avrà una diagonale di ben 5 pollici.

A questo punto possiamo pensare che il Galaxy S4 (che sarà chiamato probabilmente Samsung GT-i9500X) sia effettivamente lo smartphone che possiederà tale tecnologia.

Il tutto perché al momento ci pare strano che Samsung abbia intenzione di lanciare uno smartphone Android e non, con un display simile senza un marchio consolidato e famoso come è quello del Galaxy S4 stesso.

Samsung ha anche mostrato alcuni informazioni riguardo ai processori OCTA, alcune nuove batterie e nuovi prototipi con display flessibile YOUM.

Eccovi alcune foto davvero interessanti:

 VIA