Il canale Beta di Chrome approda anche su Android

Google continua a lavorare per migliorare Chrome per Android che di certo attualmente non è all’altezza dei “top browser” presenti su Android.

Così anche su Android arriva il Canale Beta (Chrome e Chrome OS anche quindi hanno tre canali : Dev, Beta e Stable), versione che come il nome stesso suggerisce è a tutti gli effetti una versione Beta e ci consentirà di provare in anteprima (rispetto alla versione Stable appunto) tutte le novità che saranno successivamente perfezionate ed inserite nella versione finale (molto piu tardi ovviamente).

Quindi sarà assolutamente normale ritrovare dei bug se decidiamo di utilizzare quest’ultima versione ed ovviamente il nostro compito sarà quello di segnalare al team eventuali bug e migliorie da apportare nelle future versioni.

Si passa dalla versione 18 alla 25 ma sembrano non esserci miglioramenti notevoli, ma soltanto prestazioni implementati per la navigazione su siti in html5. Ovviamente vi ricordiamo che per utilizzare Chrome sul vostro device è richiesta una versione di Chrome 4.0 o superiore. Ecco l’apposito box per intallare l’applicazione dal Play Store sul vostro device.

Se l’avete provata non esitate a lasciarci le vostre considerazioni con un commento.

[app]com.chrome.beta[/app]

Via