Huawei Ascend Mate e Sony Xperia Z in pre-ordine su Expansys

Huawei Ascend MateSony Xperia Z sono probabilmente i due smartphone Android più interessanti che sono stati presentati la scorsa settimana durante il CES di Las Vegas. Oggi scopriamo che entrambi sono già disponibili per il pre-ordine in Italia.

Ascend Mate è l’ibrido fra smartphone e tablet più grande di sempre! È dotato, infatti, di uno schermo con diagonale da 6.1 pollici, con tecnologia IPS e risoluzione HD da 1280×720 pixel. Anche il resto dell’hardware è ottimo: troviamo un processore quad-core K3V3 da 1.5 GHz, 2 GB di RAM e fotocamera da 8 Megapixel. A bordo c’è Android 4.1.

Huawei Ascend Mate è disponibile per il pre-ordine su Expansys.it e Expansys.com, ma non è tutt’ora stato dichiarato il prezzo. Tuttavia, potete ordinarlo da questo link.
Expansys.com.

Xperia Z, invece, è il nuovo modello di punta di casa Sony, che associa ad un display Bravia Engine da 5 pollici con risoluzione in full HD(1920×1080 pixel) un processore quad-core Snapdragon S4 e 2 GB di RAM.

Non mancano il modulo WiFi, quello LTE, NFC e HSPA+. La fotocamera è da 13 Megapixel con sensore Exmor RS, ed a bordo troviamo Android Jelly Bean 4.1.

Sony Xperia Z è anch’esso pre-ordinabile su Expansys.it e Expansys.com ad un prezzo tutt’ora sconosciuto. Potete ordinarlo da questo link.
Expansys.com.

Quale fra questi due phablet qual acquistereste e perché?