Rumor | Google e ASUS presenteranno un Nexus 7 Full HD al Google I/O

ASUS sembra che sarà per la seconda volta l’azienda produttrice del futuro Nexus Tablet da 7 pollici. Il futuro Nexus 7 potrebbe essere presentato al Google I/O 2013, ma vediamone qualche caratteristica.

Stando a quanto riportato, il nuovo Nexus 7 avrà un display in full HD da 7 pollici con risoluzione di 1920×1080 pixel, e dunque una definizione davvero altissima! Con la prima generazione di Nexus 7 abbiamo iniziato a vedere la risoluzione WXGA (1280×800 pixel) sui tablet da 7 pollici. Con il Nexus 7 2 cambieranno ancora gli standard?

Oltre a questo, verrà ridotto lo spessore del display. Per quanto riguarda i prezzi, dovrebbero rimanere quelli della prima versione di Nexus Tablet, ovvero 199$ per la versione WiFi con 16 GB di memoria, e 249$ per il modello WiFi con 32 GB. Al momento non sono previste versioni con modulo 3G.

Infine, è stato riportato come il tablet monterà Android 4.2.1 Jelly Bean molto probabilmente. Android 5.0 è ancora lontano? Vi piacerebbe un Nexus di questa taglia, con un simile display e ad un prezzo abbordabile?

Via