FlashME: trasforma in LED di notifica il flash del tuo smartphone!

Le applicazioni Android sono sempre di più, ma ne avete mai trovata una che trasforma in LED di stato il flash LED del vostro smartphone?

FlashME è l’app che fa per voi. Infatti, potrete utilizzare il flash del vostro dispositivo come se fosse un vero e proprio LED di notifica. Il flash si attiverà solamente quando il telefono è capovolto, e servirà a notificare le chiamate in arrivo, le mail, i nuovi messaggi e molto altro.

Qualvolta avrete una nuova notifica, il flash LED comincerà a lampeggiare attirando la vostra attenzione, e funzionando proprio come un LED di notifica! Inoltre, c’è anche un widget apposito per disattivare ed attivare le notifiche tramite flashME.

Vi lasciamo con la descrizione completa dell’applicazione, che comprende la lista dei dispositivi testati, e con il box per il download:

flashME ti permette di sfruttare in modo alternativo il flash LED del tuo smartphone: all’arrivo di una chiamata o di un nuovo messaggio di testo il flash LED inizierà a lampeggiare per attirare la tua attenzione.
Vuoi che il flash LED si illumini solo quando il telefono è capovolto sulla scrivania? Puoi configurare facilmente questo comportamento nelle impostazioni, oppure puoi decidere di attivare e disattivare il servizio rapidamente tramite l’apposito widget.
La versione completa dell’app ti consente di sfruttare a pieno le potenzialità di flashME. Potrai infatti usare il flash LED per tutte le notifiche nella barra di notifica (ad es. GMail, Facebook, WhatsApp e tante altre app). Inoltre puoi scegliere di escludere le notifiche di alcune applicazioni così flashME attirerà la tua attenzione solo quando tu lo vuoi!

Test effettuati su:
– Samsung Galaxy Nexus,
– Samsung Galaxy Note,
– Samsung Galaxy S2*,
– Samsung Galaxy S3*,
– Samsung Galaxy Tab 10.1,
– Sony Xperia miro,
– Motorola Droid RAZR.

Se sul tuo dispositivo non funziona correttamente non lasciare una stellina, contatta lo sviluppatore per fornire maggiori dettagli sul tuo modello.

[app]lovetere.flashme[/app]

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=Q73qW1XbobY&feature=player_embedded’]

Via