CEO Samsung: Galaxy S4 non verrà presentato al MWC 2013!

Come già avvene l’anno scorso, lo smartphone di punta Samsung non verrà presentato alla fiera più importante a livello mondiale nel settore mobile, il Mobile World Congress (MWC 2013), ma si presume che sarà protagonista di un nuovo Samsung Mobile Unpacked.

La notizia arriva direttamente da JK Shin che, nell’ufficializzare la presentazione del Galaxy Note 8.0 al MWC, ha confermato che il Galaxy S4 non prenderà parte alla gamma di device che saranno presenti alla fiera.

Non è certamente una mossa a sorpresa la scelta della casa coreana di ufficializzare il proprio smartphone di punta con un avento a sè in modo da creare grande attesa. Era già successo lo scorso anno con Galaxy S3 e si ripeterà quest’anno.

La presunta data del lancio potrebbe essere il 22 Marzo. Ciò che fa più scalpore non è la data ma il luogo in cui si terrà l’evento: negli USA. Non è ben chiaro quale sarà la location e nemmeno il paese che verrà scelto, alcuni ipotizzano addirittura la Silicon Valley.

Dovremo quindi aspettare ancora un po’ per il nuovo gioiello Samsung che sarà ancora per molto tempo al centro di rumors. Certamente, creare un Unpacked in pieno stile Apple, è una mossa di mercato azzeccatissima poichè cresce l’attesa dell’acquirente e alimenta giorno dopo giorno le voci su di esso.

Via