Ancora nuovi dettagli sull’HTC M7. Doppio speaker e tasto fotocamera?

M7 sarà il nuovo top di gamma di HTC che avrà l’arduo compito di detronizzare Samsung ed il futuro smarptone della linea Galaxy S, ossia il Galaxy S4 (che credo abbia come SO ancora Android…)

Svariati rumours e render si sono succeduti in questi giorni, tuttavia ancora non possediamo un quadro definitivo di quello che sarà lo smartphone della riscossa per HTC (o almeno la casa Taiwanese così spera). Spuntano in rete nuove foto che ritraggono in dettaglio il nuovo M7, foto che potrebbero ritrarre quello che sarà l’M7 oppure si tratta soltanto di un prototipo e la linea finale non discosterà di molto da quella ritratta in queste foto.

Doppio speaker, un tasto dedicato alla fotocamera ed una back cover posteriore che  larga 7 cm ed alta 13,7 composta da una lega metallica che ricorda vagamente quella dell’HTC Droid DNA. Impossibile stabilire se queste foto (date un’occhiata alla galleria a fine articolo) sono effettivamente foto che ritraggono quel che sarà l’M7, ma nuovi dettagli non tarderanno ad arrivare.

Forse HTC intende anticipare tutti e potremmo già vederlo in azione al MWC, chissà…

Via