Swiftkey Flow pronta ad approdare alla fase Beta

Swiftkey, la tastiera piu famosa del Play Store, si arricchirà presto di una nuova e distinta versione con funzioni di swype incorporate.

Jelly Bean 4.2 ha portato agli utenti Android una “rinnovata” tastiera che ci permette anche di comporre le nostre parole effettuando uno Swype sulla nostra tastiera, ma di certo non si tratta di un’idea innovativa visto che la tastiera Swype è già presente su alcuni Samsung da un bel pezzo ed è senza dubbio uno dei metodi di scrittura preferito da molti utenti.

Il team di Swiftkey aveva annunciato una nuova versione nota Swiftkey Flow e sembra che sia vicina la fase di Beta test pubblica prima di essere rilasciata ufficialmente (a pagamento ovviamente) nel Play Store.

Se volete iscrivervi alla Beta non dovete far altro che recarvi qui ed inserire il vostro indirizzo email nell’apposito box per rientrare nella Beta privata.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=kA5Horw_SOE’]

Via

  • Luca Pulpo

    la mia domanda è, uscirà come aggiornamento della vecchia versione o sarà una completamente nuova? Detto in altre parole, per chi l’ha già pagata, deve ricomprarla? xD

    • Emanuele Bellotta

      Come già detto precedentemente, la versione Flow è una versione a parte