stonex

Stonex STX: nuovo device dual-sim italiano

Il mercato degli smartphone dual-sim in Italia è dominato quasi esclusivamente da NGM, tuttavia molte aziende si stanno affacciando a questo interessante settore di mercato. Una di queste è la Stonex che pochi giorni fa ha presentato il suo nuovo smartphone dual-sim chiamato Stonex STX.

Lo Stonex STX si presenta con un desing molto carino, simile a certi device della Huawei, e con un hardware in grado di soddisfare gran parte dell’utenza comune: Processore Cortex A9 da 1Ghz, schermo da 4.5 pollici con risoluzione 900×540, memoria interna da 4GB espandibile con il pratico slot per microSD, Ram da 512MB, fotocamera frontale da 0.3 megapixel e posteriore da 5 megapixel capace di riprendere video a 720p, batteria da 2100mAh, moduli WIFI, Bluetooth e GPS.

stonex2

Il device monta Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich ed è venduto al prezzo, molto concorrenziale, di 199€. Per il momento è possible acquistare il device solo online, direttamente dal sito della Stonex, ma da febbrario 2013 dovrebbe arrivare anche nei negozi fisici. Voi cosa ne pensate del nuovo Stonex STX?

VIA