Sony Xperia Z commercializzato subito una settimana dopo il CES 2013?

Arrivano conferme definitive da molte fonti che il Sony Xperia Z (Yuga) sarà presentato ufficialmente al CES, occasione in cui Sony dovrebbe presentare anche un altro atteso smartphone quale è lXperia X.

Il primo device Full HD di Sony (che sarà seguito a ruota poi dall’Xperia X) sarà la cosiddetta flagship di Sony per la nuova linea di smartphone che sarà presentata nel 2013 scegliendo il primo trimestre come periodo di lancio anticipando quindi le canoniche presentazioni di Samsung ed Apple per i loro top di gamma. Scelta che si rivelerà vincete?

Secondo il sito cinese ePrice il device sarà commercializzato a partire dal 15 Gennaio, quindi una settimana dopo la presentazione al CES 2013 di Las Vegas (8-11 Gennaio). Ricordiamo inoltre le sue incredibili caratteristiche tecniche :

  • Processore quad-core 1.5GHz Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064,
  • 2 GB di Ram
  •  Fotocamera da 13 megapixel
  • Display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 441 ppi
  • Adreno 320 GPU
  • Batteria da 3000mAh
  • Connettività LTE
  • Android Jelly Bean 4.1.2

Non ci resta che attendere dunque pochi giorni per la sua presentazione ufficiale in cui (finalmente) saranno svelati tutti i dettagli dell’atteso Xperia Z.

Via

 

  • AndreaOdone

    Ciao Gian,

    Non voglio assolutamente essere sgarbato, ma dici quello che dici per il semplice fatto che non ci segui abbastanza… 🙂 In realtà lo staff di Caotic.it è uno dei pochi che si impegna di creare contenuto di qualità, originale ed esclusivo tanto che siamo tra i blog italiani più citati all’estero… (e anche in Italia stessa)

    Solo chi ci segue veramente conosce questa cosa, però solo per esempio l’ultima volta ci è successo con questo articolo: http://www.androidauthority.com/google-play-gift-cards-available-from-target-gamestop-radio-shack-walmart-142607/ (guarda il VIA dove porta 😉 )

    Certo essendo un sito di notizie su Android quelle più importanti che sono citate anche da altri siti vengono riproposte anche da noi, ma è normale perché se no un qualsiasi blog non potrebbe andare avanti e neanche minimamente campare… 😉

    L’unica cosa che vorrei far capire ai lettori è che non è giusto giudicare un blog e i suoi servizi in base alla lettura di un articolo (e neanche di solo 10 😀 ), ma è bene conoscere veramente un blog seguendolo per un periodo “più o meno lungo” e poi nel caso giudicare! E sinceramente in questo caso tu rientri pienamente in chi giudica senza conoscere…

    Ti scrivo con la sola volontà di farti riflettere sulla questione non di offenderti, sia chiaro! Quindi veramente, non prendertela sul personale… 😉

    Sperando di averti chiarito la situazione ti saluto e ti faccio anche tanti Auguri per un felice 2013! Ciao…. 🙂