Sony Xperia X sarà la versione dual-sim dell’Xperia Z?

Yuga ed Odin saranno i nuovi device Full HD che Sony presenterà nel 2013. Yuga sarà l’Xperia Z di cui tanto si è discusso, minori informazioni si hanno invece su quello che sarà l’Xperia X ossia Odin.

Una fonte piuttosto autorevole in un forum vietnamita (prendiamo la notizia con le pinze, come si suol dire e consideriamolo l’ennesimo rumour…) l’Xperia X (Odin) sarà la versione dual-sim dell’Xperia Z ed inoltre sarà piu spesso e piu pesante del suo “fratello” Xperia Z. Avrà un design sul retro diverso presentando delle texture a strisce simili a quelle già adottate sull’Xperia E.

Innovativa la posizione della fotocamera frontale che non è situata come di consuetudine in alto ma sarà localizzata nella parte bassa dello schermo. Scelta pessima di Sony o si rivelerà vincente consentendoci una migliore esperienza nelle videochiamate?

Tramite un apposito vano sarà possibile inserire sim e microSD negli appositi slot anche senza dover spegnere il device. Xperia X inoltre non sarà water proof dust proof (resistenti all’acqua ed alla polvere) come l’Xperia Z. Si tratta soltanto di speculazioni (piuttosto veritiere stando alla nostra fonte) che potremmo anche non trovare nella versione definitiva di Sony. Tuttavia sembra ci sia da pazientare soltanto pochi giorni visto che si vocifera che i due nuovi device saranno presentati al CES di Las Vegas tra qualche giorno.

Via