Samsung GT-i9500 in arrivo: è il Galaxy S4 o un Tizen device?

Sono stati resi noti i nomi in codice di due nuovi smartphone prodotti dal colosso Coreano. Ora, però, sorgono dei dubbi: si tratta del nuovo Galaxy S4 oppure del primo smartphone Tizen? Ecco alcune ipotesi…

Ormai è noto come il 4 sia un numero “sfortunato” in Corea, ma nonostante questo abbiamo già visto alcune volte un dispositivo Samsung con nome in codice GT-i9400 nei benchmark. Fatto sta, però, che ai colleghi di SamMobile sono arrivati due nuovi nome in codice di smartphone Samsung: GT-i9500 GT-i9505(probabilmente la versione con LTE).

L’azienda potrebbe aver deciso di non associare un nome in codice con il numero 4 ad alcun suo smartphone di fascia alta, ed avrebbe deciso di passare direttamente al numero 5.

Un’altra ipotesi, però, è che si tratterà di due smartphone con Tizen OS, dato che il primo dispositivo per gli sviluppatori Tizen aveva nome in codice GT-i9500. Per SamMobile Samsung ha iniziato i primi test software dei nuovi top di gamma Tizen.

Tuttavia rimane il dubbio su questi due dispositivi: e voi che ne pensate? Tizen o Android? Di cosa si tratta? A voi i commenti.

Via

  • Riccardo M

    Mi auguro Tizen, ho comprato da appena tre mesi l’S3 😀