Home Smartphone Samsung Samsung Galaxy S4: scheda tecnica completa e nuovo interessante concept

4

Samsung Galaxy S4 è sempre più atteso. Dopo un successo dopo l’altro con i vari smartphone della famiglia Galaxy S, ora ci sono grandi aspettative anche per la prossima generazione di device. Scopriamo oggi insieme un nuovo concept design molto carino ed anche la sua scheda tecnica completa.

Nelle immagini qui sotto potete vedere un nuovo render del Galaxy S4 davvero molto bello. Caratteristico del design è l’ampio display SuperAMOLED+ da 5 pollici in full HD, sopra al quale troviamo il logo Samsung, una larga capsula auricolare, la fotocamera frontale da 2 Megapixel ed i sensori di luminosità e prossimità. Sulla parte sinistra, invece, sembra esserci il led di notifica.

Sotto allo schermo troviamo il microfono e due speaker stereo. Sul retro sembra esserci una backcover in plastica caratterizzata da una particolare texture, la fotocamera posteriore da 13 Megapixel con LED flash e auto focus, ed il logo Samsung.

Altri dettagli relativi alle caratteristiche tecniche sono il processore quad-core Exynos 5450 da 2 GHz, la scheda grafica Mali T658, 2 GB di RAM, una batteria da 3.100 mAh, connettività Bluetooth 5.0, connettività 4G LTE e tagli di memoria da 16, 32 e 64 GB, espandibili tramite micro SD. Infine, troviamo preinstallato Android 4.2.

Per essere un concept design bisogna dire che è davvero molto bello. Come vi aspettate che sarà il nuovo Galaxy S4? Diteci la vostra.

Via

  • Akalaman

    Questo design non mi sembra da Samsung a dir la verità, non me lo aspetto più di tanto, ma lo spero, perchè attualmente, A MIO PARERE, il Galaxy S, S2, S3 e la maggior parte dei Samsung hanno un design pessimo.

  • Riccardo M

    Un discreto esercizio di grafica 3D, ma con un aspetto discutibile.
    L’unica cosa che mi piace è il doppio speaker anteriore. Ucciderei per averli sull’S3 :v

    (poi vabbè, non discuto sulle caratteristiche tecniche che sono ottime, ma è palesemente fake)

  • Marcello Rusciano

    è un design che non appartiene a samsung, ma se facesse un terminale del genere non tutto plasticoso sarebbe già da apprezzare. Bello l effetto dello speaker avanti ma è irreale in quanto se mettessimo il viva voce la persona con cui parliamo sentirebbe a palla la sua voce

  • Pingback: Il Galaxy S4 | Programmazione & Tecnologia