Samsung Galaxy Note 7.7 potrebbe essere così! (Foto)

Samsung Galaxy Note 7.7 è uno dei dispositivi più chiacchierati nelle ultime settimane, dato che suscita molto interesse fra gli utenti Android. Oggi vediamo insieme un primo concept del tablet.

Il Note 7.7, nome in codice GT-N5100 sarà un nuovo tablet top di gamma della famiglia Galaxy di Samsung. Come potete dedurre dal nome, si tratterà di un Galaxy Note con un display da 7.7 pollici, e che quindi avrà abbinata anche la comodissima Stylus Pen.

Quello che vedete di seguito è solamente un concept, ma potrebbe rappresentare all’incirca quello che potrebbe essere il design del tablet:

Come potete vedere, troviamo come nei “vecchi” smartphone Note il tasto Home centrale, e c’è anche la TouchWiz UX 5. Una delle cose più interessanti, però, è la presenza della capsula auricolare nella parte superiore del dispositivo.

Ci sarà anche una versione 3G/4G con modulo telefonico?

Sono solo ipotesi, ma sarebbe davvero interessante un tablet di questo tipo. Nonostante ciò, vi ricordiamo brevemente le caratteristiche tecniche rivelate nei benchmark di qualche giorno fa:

  • Display da 7.7 pollici WXGA (1280×800 pixel)
  • Processore da 1.6 GHz (probabilmente l’Exynos 4412 che monta anche il Galaxy Note 2)
  • Android 4.1.2 Jelly Bean

Per il momento non ci sono altre notizie. Vi aggiorneremo non appena giungeranno nuove informazioni. Cosa ne pensate di questo Galaxy Note 7.7?

Via