Optimus G: LG pubblicizza il suo top gamma “tagliando” Apple

Dopo gli spot e le trovate pubblicitari ideate da Samsung, le quali hanno come obiettivo principale l’attacco ad Apple, ecco che anche LG adotta questa tecnica di marketing per attirare attenzione sui suoi prodotti: Optimus G taglia la mela!

Uno smartphone lanciato a grande velocità che taglia in due una mela morsicata, in poche parole, LG Optimus G che attacca direttamente la società di Cupertino. Sembra ormai una consuetudine quella di attaccare e cercare di mettere in ridicolo Apple per favorire la promozione dei propri prodotti e con tutta onesta, questo atteggiamento non ci fa impazzire.

Ricordate come Apple presentò il suo iPad Mini(qua il nostro editoriale dedicato)? Non partendo dall’esaltazione del proprio prodotto, semplicemente facendo un rapido paragone con Nexus 7, per poi affermare che iPad Mini e il tablet di BigG sono prodotti decisamente diversi dato che su numerosi piani la tavoletta by Asus surclassa il piccolo iPad. Apple aveva capito di aver fatto una semi figuraccia.

Avevamo criticato pesantemente questa scelta di Apple e critichiamo pesantemente anche questa “moda” di gettare fango sulle società rivali che sta dilagando sempre più: il protagonista di uno spot dovrebbe essere il proprio device e niente altro!

Voi cosa ne pensate?

Via