sony_yuga

Nuove indiscrezioni sul Sony Xperia Yuga

Tempo fa erano trapelate alcune indiscrezioni su un possibile nuovo top di gamma di Sony. Oggi quelle indiscrezioni si sono rivelate veritiere e finalmente ci sono arrivati maggiori dettagli su questo nuovo device della famiglia Xperia, si tratta del nuovo Sony Xperia Yuga.

Il Sony Xperia Yuga, chiamato anche Sony C660X Yuga, sarà dotato di hardware in grado di rivaleggiare con gli altri top di gamma in circolazione: Processore quad-core Samsung Exynos 5, 3GB di Ram, fotocamera da 16 megapixel, schermo OLED da 5 pollici con risoluzione 1920×1080, 128GB di memoria integrata, batteria da 3000mA, moduli WIFI e Bluetooth.

Altri rumor parlano addirittura di una possibile cover resistente ad acqua e polvere come nel caso del Sony Xperia V. Il Sony Xperia Yuga dovrebbe uscire nella prima meta del 2013 ma ancora non si hanno date ufficiali, ne tanto meno notizie sul prezzo finale o sulla versione di Android che monterà il device, anche se molto probabilmente si tratterà di Android Jelly Bean 4.2.

VIA