Nexus 4 tramite LG Italia non sarà mai disponibile sul mercato Italiano!

Forse era nell’aria, oppure no… LG Italia ha appena comunicato rispondendo ad un post su Facebook che non sarà possibile acquistare attraverso i propri canali il Nexus 4.

Continua inesorabilmente a fomentare il caos e la poca chiarezza circa l’approdo del Nexus 4 in Italia. Sorprendentemente (o forse no) LG comunica che non venderà attraverso i propri canali Nexus 4.

In attesa di un comunicato ufficiale di LG che esplichi la situazione non possiamo che accogliere questa notizia con l’amaro in bocca vista l’attesa del Nexus 4 anche in Italia.

Ciò non significa che il Nexus 4 sarà introvabile in Italia ma semplicemente che bisognerà dire addio alla garanzia Italiana ad esempio. C’è da dire che potrebbe arrivare ad un prezzo decisamente piu “rotondo” rispetto a quello proposto sul Play Store e quindi forse è giunta l’ora di volgere la testa altrove se si intende acquistare un Nexus 4.

Vi ricordiamo quindi il nostro consiglio di acquistarlo dal Regno Unito. Scoprite qui come fare.

Via

  • AndreaOdone

    brutta notizia… di certo non farà del bene a LG e neanche ai consumatori….

  • sbiki85

    Ebbene penso che LG doveva lavarsi le mani sin da subito e lasciare tutto in mano a GOOGLE, almeno si risparmiava un sacco di insulti.
    SAMSUNG lo ha capito subito, infatti non commercializzera il nexus 10 e si é evitata una brutta figura

  • Pingback: LG comunica che non distribuirà il Nexus 4 in Italia | Android()

  • Google Sucks

    Bene, LG finalmente avrà più spazio per concentrasi sulle lavatrici!
    Guardando la notizia da una prospettiva differente, potrebbe essere l’anticipo ad una commercializzazione diretta da parte di Google dei propri device? Questa schifosa situazione Italiana da paese di serie B e ora che termini.

    • AndreaOdone

      la vedo molto dura riguardo alla tua domanda… Google non riesce a rifornire ancora l’estero (il Nexus 4 va sempre sold out dopo pochi minuti) figurati se riuscirà ad aprire una commercializzazione anche sul fronte strettamente italiano….passeranno mesi prima che riesca a farlo… 🙁

  • Roberto Hawtin

    Le notizie su questo dispositivo peggiorano di giorno in giorno…cmq credo che google non debba rifare mai piu l’errore di affidare a questi incapaci un qualsiasi compito.