serieNexus

Motorola e Google sono al lavoro sui prossimi device della serie Nexus

Dopo la decisione di LG di non commercializzare in Italia il nuovo Nexus 4, gli umori e le discussioni sui device della serie Nexus si sono un po calmante. Tuttavia oggi ci arrivano alcune novità che sicuramente faranno ricominciare le discussioni sui device della serie Nexus. Infatti pare che Motorla e Google stiano lavorando a due nuovi device Nexus con schermi pieghevoli.

Del resto c’era anche da aspettarselo, dopo l’acquisto di Motorola ci si aspettava che Google desse il compito di produzione dei Nexus 4 proprio alla sua stessa ditta ma oggi sappiamo tutti che cosi non è stato.

Tuttavia grazie ad un inchiesta del Wall Street Journal veniamo a conoscenza che Motorola sta preparando, con Google, i due nuovi device della serie Nexus che punteranno ad un esperienza utente del tutto nuova basata sulla possibilità di manipolazione diretta del proprio device tramite l’ormai rodata tecnologia degli schermi pieghevoli.

Non abbiamo notizie riguardo ad una data di uscita ne tanto meno delle caratteristiche hardware di questi device, possiamo solo supporre che verranno presentati dopo, o in sincronia, con l’uscita di Android 5.0 Key Lime Pie.

VIA

  • AndreaOdone

    Ottima notizia…speriamo che venga presentato presto e che faccia di Android una rivoluzione! 🙂 (mi riferisco agli schermi pieghevoli)