LG Nexus 4: da Play Store USA almeno 6 settimane d’attesa!

Continua quello che sembra essere il più grande fallimento di Google degli ultimi anni. LG Nexus 4, tornato disponibile(per modo di dire…) su Google Play Store Devices americano, verrà spedito entro 6/7 settimane!

Dopo che Google rimise disponibile il suo nuovo Nexus Phone su Play Store USA, confermando che le spedizioni sarebbero partire entro 1/2 settimane, ecco che l’attesa per lo smartphone in questione continua a crescere: se ordiniamo oggi dovremo aspettare circa un mese e mezzo per ricevere a casa LG Nexus 4.

Spiegando meglio la situazione, Google ha deciso di adottare questa filosofia: “Volete acquistare? Acquistate…però il vostro Nexus 4 non è ancora nei nostri magazzini.”. In poche parole, BigG sta già vendendo smartphone che ancora non sono stati prodotti e che arriveranno nei magazzini tra più di un mese, al fine di creare una sorta di lista cronologica per data di ordinazione per permettere a chiunque di avere il nuovo Googlephonino appena possibile.

Occorre sottolineare però, che diverse segnalazioni su XDA forum affermano che i primi ordini effettuati in data 27 Novembre(data della disponibilità della seconda ondata) sono già stati spediti, a differenza della prima comunicazione circa 1/2 settimane come tempi di attesa.

Via