xda

La comunità di XDA lancia XDA-University

Il forum di XDA rappresenta la più grande comunità dedicata al modding dei device mobile, come smartphone e tablet. In questi anni di attività ha accumulato al suo interno una straordinaria quantità di informazioni e dati liberamente consultabili e scaricabili anche dai membri non registrati. Ma la comunità di XDA non ha intenzione di fermarsi qui, ecco perché oggi ha lanciato il progetto XDA-University.

XDA-University è un portale che la comunità di XDA sfrutterà per presentarsi e per pubblicare le sue regole, consigli e suggerimenti per lo sviluppo di rom e di applicazioni. Sarà uno strumento perfetto per tutti quei developer intenzionati a far parte delle vastissima comunità di XDA. L’obbiettivo non sarà solo formare il developer ma anche l’utente comune, basta che abbia voglia di imparare.

Il portale di XDA-University è raggiungibile a questo indirizzo e fin da subito potete comincare a consultare il materia presente al suo interno, che è destianto ad aumetare sempre di più. Voi cosa ne pensate di questo nuovo progetto della comunità di XDA?

VIA