sony_yuga

Il nuovo top di gamma di Sony si chiamerà Xperia Z

Qualche settimana fa Sony aveva lasciato trapelare alcune indiscrezioni sul suo futuro smartphone top di gamma, nome in codice Yuga. Oggi ci sono arrivate altre indiscrezioni che parlano del nome ufficiale di questo futuro device. Infatti il Sony Yuga dovrebbe venire commercializzato come Sony Xperia Z.

Il Sony Xperia Z dovrebbe essere presentato al CES 2013. Per chi non le conoscesse ricordiamo brevemente le caratteristiche hardware del device: Processore quad-core Samsung Exynos 5, 3GB di Ram, fotocamera da 16 megapixel, display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080, 128GB di memoria, batteria da 3000mA, moduli WIFI e Bluetooth.

Le ultime notizie parlano anche della presenza di una nuova tecnologia di Sony, ovvero l’OptiContrast, che è già usata sul alcuni televisori di ultima generazione e che dovrebbe essere implementata anche su questo device.

Tuttavia non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Sony quindi alcune delle informazioni in nostro possesso potrebbero essere errate. Non ci resta che aspettare la prima meta del 2013 per vedere in azione il nuovo Sony Xperia Z.

VIA