Huawei Ascend Mate: prima immagine del phablet da 6.1 pollici (Aggiornamento)

Un po’ di tempo fa vi avevamo parlato dei piani di Huawei per quanto riguarda il futuro: nel 2013, infatti, dovrebbe arrivare un phablet Android con display da 6.1 pollici. Ebbene oggi lo scopriamo per la prima volta in foto!

Se pure sfuocata, l’immagine che vi proponiamo mostra l’enorme schermo, che sembra quasi borderless. Nonostante questo, secondo la casa produttrice questo nuovo dispositivo sarà anche in grado di abbattere il Galaxy Note 2 di Samsung.

Assieme alla fotografia del device, sono giunte inoltre conferme riguardanti le caratteristiche tecniche, che ora rivediamo insieme:

  • Display LCD da 6.1 pollici in full HD (1920×1080 pixel)
  • Processore K3V3 quad-core da 1.8 GHz
  • Android 4.1 Jelly Bean

Queste sono le specifiche fin’ora confermate, ma dovrebbero esserci anche una memoria RAM da 2 GB ed una batteria da 4.000 mAh. Il tutto contenuto in soli 9,9 millimetri di spessore.

Huawei Ascend Mate, è questo il nome del nuovo phablet Cinese, dovrebbe essere annunciato ufficialmente al CES 2013 o all’MWC 2013. Cosa ne pensate di questo dispositivo? Vale la pena fare uno smartphone con queste dimensioni?

Aggiornamento: Abbiamo trovato anche un video hands-on! Eccolo qui di seguito:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=6sdOttZJo-o&feature=player_embedded’]

Via

  • TramontoBlu

    Chiamarlo Phablet mi pare un pò difficile…Allora anche il galaxy tab 2 7.0 è un phablet…Che senso ha fare telefoni enormi…Si rovina la portabilità