htc

HTC Butterfly non verrà commercializzato in Europa

Sembra che le strategie di mercato di HTC prediligano mercati diversi da quello Europeo. Infatti, ci è giunta notizia che il nuovo HTC Butterfly non verrà commercializzato nel Vecchio Continente per motivi che ancora rimangono ignoti.

La notizia è stata confermata da Expansys Italia, noto portale di e-commerce, che ha dovuto annullare tutti i pre-ordini del device, inviando una email a tutti coloro che avevano dimostrato interesse su questo device, scusandosi per aver “illuso” i possibili acquirenti dell’HTC Butterfly.

htcbutterfly

Ecco il comunicato ufficiale di Expansys:

Gentile cliente,

 

La ringraziamo per il suo interesse e il suo pre-ordine per l’HTC Butterfly. Purtroppo HTC ci ha appena informato che questo smartphone non sarà disponibile per il mercato europeo. Per tale motivo lo abbiamo tolto dal nostro sito e abbiamo cancellato il suo pre-ordine. Ci scusiamo per il disagio.

 

Probabilmente HTC vuole evitare il mercato Europeo perché ormai dominato da grandi big come Samsung ed Apple. Senza contare che i mercati orientali sono molto più dinamici del nostro, con possibilità di vendite più alte di quelle possibili sul territorio europeo.

Via