CES 2013: LG presenterà un phablet 5.5″ full HD e un tablet 7″ con 324 ppi

Al CES 2013 di Las Vegas avremo modo di vedere le novità che i vari produttori hanno in serbo per noi per il prossimo anno. LG sembra che sarà uno dei principali protagonisti, e porterà dispositivi con display da urlo, come un phablet full HD ed un tablet con 324 ppi.

Per prima cosa presenterà al mondo un phablet con diagonale dello schermo da 5.5 pollici e con risoluzione in full HD(1920×1080 pixel), discostandosi così dalle altre aziende che tendono ad abbinare l’alta risoluzione a devices da 5 pollici.

Oltre a questo, il produttore Coreano ha in serbo per noi anche un tablet Android definitissimo. Si tratterà di un modello con display da 7 pollici e risoluzione da 1920×1200 pixel, raggiungendo così una densità di pixel per pollice pari a 324 ppi! In questo modo l’azienda svelerebbe il tablet 7 pollici più definito al mondo, superando anche la risoluzione di Ipad Mini, Kindle Fire HD e Nexus 7.

Non è finita qui! LG porterà a Las Vegas anche diversi televisori e computer portatili con display in altissima definizione. Non manca molto ormai. L’azienda tornerà ai vertici della classifica dei produttori con questi dispositivi? Che ne dite?

Via