Acer Iconia B1 un tablet economico da 99$ con processore dual-core!

La guerra dei tablet economici da 99$ è ufficialmente iniziata! Solo questa mattina vi avevamo parlato di un possibile Asus Nexus 7 da 99$ e dopo poco sono uscite importanti indiscrezioni riguardo questo tablet di Acer che a 99$ è in grado di offrire un hardware assolutamente di tutto rispetto. Stiamo parlando dell’Acer Iconia B1

Partiamo ad esempio dal processore che in questo caso sarà un Mediatek dual-core (dalla frequenza sconosciuta), successivamente il tablet, con diagonale da 7 pollici, sarà sarà dotato di una RAM da 512 MB, 8 GB di memoria interna e uno slot micro sd per poterla ampliare ulteriormente.

Altra cosa importante è che il prodotto in questione avrà probabilmente Android 4.1.2 come sistema operativo e in più supporterà la tecnologia bluetooth 4.0 più GPS.

Da notare come il design è effettivamente molto carino e ben curato, con dei particolari anche simpatici, come la striscia blu presente sui lati della scocca.

Insomma un tablet Android di tutto rispetto che a quel prezzo non potrà che soddisfare molti clienti intenzionati a spendere poco per avere in ogni caso una macchina soddisfacente.

Il device sarà presentato durante il CES 2013 oppure durante l’MWC 2013.

Vi può interessare un prodotto del genere a questo prezzo? Io aggiungo solo una cosa: fosse uscito prima di natale avrei anche potuto farci un pensierino per i miei regali… 😀

  • Peppino

    Un tablet veramente molto molto interessante!!! Peccato veramente che non è uscito prima di natale però!!!! 😀

  • konami7

    cavoli l’avrei preso x farci molti regali…eheheheh

  • marco

    volevosapere se si poteva espandere la ram