1 milione di Nexus 7 saranno venduti nel solo mese di Dicembre

Secondo analisi statistiche raccolte da DigiTimes, il primo tablet Google Experience, il Nexus 7 supererà la soglia del milione di unità vendute nel solo mese di Dicembre!

Sarà anche merito delle feste Natalizie ma non solo visto che nel solo mese di Dicembre ASUS ha comunicato di aver venduto ben 900.000 Nexus 7 e 800.000 nel mese di Ottobre. Numeri sempre in crescendo grazie anche all’introduzione del Nexus 7 col modulo 3G, con una memoria piu ampia vista l’introduzione del modello da 32 GB e di un livellamento dei prezzi ponendosi sullo stesso piano del Kindle Fire HD di Amazon.

Le stime parlando che i Nexus 7 venduti nel globo terrestre dovrebbe essere compresi tra i 4 e i 7 milioni. Un numero già comunque superiore all’obiettivo di Google che puntava a vendere 3 milioni di unità nel 2012.

Continuando con l’analisi si prevede anche che i Kindle Fire HD venduti nel Q4 2012 dovrebbero assestarsi tra i 3 e i 4 milioni mentre l’iPad Mini dovrebbe vendere 3.5 milioni di unità nei mesi di Novembre e Dicembre soltanto.

E voi? Ci farete un pensierino per Natale?

Via

  • matteo

    si mi comprerò un nexus 7 proprio questa domenica