“Una tragedia, il mio Nexus 7 ha preso fuoco!” (Foto)

Asus Nexus 7 è il tablet del momento, ed è uno fra i dispositivi mobili più ambiti dai neofiti del mondo Android. Tuttavia, nonostante il suo hardware di primo livello, il tablet si è incendiato!

La storia che stiamo per raccontarvi, è quella di un utente Cinese, che identifichiamo come col nome hong_999999, che ha visto il suo amatissimo tablet prendere fuoco davanti ai suoi occhi!

Ecco quanto ha riportato su un forum di tecnologia:

“Una tragedia! Il mio Nexus 7 ha preso fuoco nelle prime ore del mattino. La stanza era piena di fumo nero, irrespirabile, ma per fortuna nessun incendio. State attenti tutti eh! Anche voi avete avuto un’esperienza simile? Cosa può aver provocato l’autocombustione del tablet? La garanzia copre questo genere di danni?”

A prima vista, sembra che la batteria del Nexus 7 si è surriscaldata talmente tanto che il tablet ha preso fuoco generando moltissimo fumo.

La domanda più importante, però, è l’ultima: la garanzia coprirà questo tipo di danno? Episodi di questo genere sono già accaduti in passato, come abbiamo visto per il Galaxy S3, ma in quel caso la colpa è stata del proprietario, che lo ha fatto incendiare accidentalmente.

Che ne pensate di questa storia invece? Qui di seguito trovate alcune immagini dell’accaduto:

Via

  • ciccio

    “è uno fra i dispositivi mobili più ambiti dai neofiti del mondo Android” scusa ma neofiti cosa c’entra?

    • Nicolò Santangelo

      Parola senza dubbio sbagliata all’interno della frase