SonyXperiaV

Sony Xperia V disponibile da fine gennaio 2013

Presentato con i suoi fratelli Sony Xperia J e Sony Xperia T ci sono ancora ritardi per l’uscita del nuovo Sony Xperia V che adesso è prevista per la fine di gennaio 2013. Tuttavia questo ritardo sembra essere giustificato, infatti al posto di Android 4.0 ICS il nuovo Sony Xperia V sarà dotato del nuovo Android 4.2 Jelly Bean.

Il Sony Xperia V sarà equipaggiato con un display da 4.3 pollici con risoluzione 1280×720, fotocamera da ben 13 megapixel, modulo LTE, 8GB di memoria interna con slot di espansione micro-SD, batteria da 1750mAh, modulo NFC e processore da 1.5Ghz dual core.

Il Sony Xperia V sarà commercializzato per la cifra di 529€ (in precedente era stato annunciato per 549€) in ben tre colorazioni: rosa, bianco e nero. L’annuncio del ritardo della commercializzazione arriva direttamente dalla pagina di twitter di Sony.

La decisione di includere Jelly Bean sicuramente è volta a calmare gli animi di coloro che accusano Sony di essere eccessivamente lenta nel rilasciare aggiornamenti per i propri device.

Voi cosa ne pensate di questo device ? Lo acquisterete quando sarà disponibile?

VIA

  • Roberto Hawtin

    Comprarsi un sony è davvero una piaga…ricevere ICS quando tutti dopo una settimana iniziano a riceve JB e ora ritrovarsi ancora con ICS mentre tutti hanno JB.