SharpAcquos_android

Sharp presenta il suo nuovo smartphone Android l’Aquos SH930W

Come sempre prima di natale cominciano a spuntare le prime immagini dei nuovi device Android che usciranno nel prossimo futuro. Oggi è il caso di Sharp, quasi del tutto assente nel mercato e che presenta il suo nuovo smartphone Android lo Sharp Acquos SH930W.

L’Acquos SH930W sarà dotato di componenti hardware davvero potenti, vediamoli rapidamente: processore Dual Core Qualcomm MSM8260 da 1.5GHz, GPU Andreno 225, 2GB di Ram, 32GB di Memoria interna, display da 5 pollici con risoluzione 1920×1080 ed una densità di 440ppi.

La versione di Android che monterà è Jelly Bean 4.1. Questo device dovrebbe essere venduto a circa 520€, prezzo considerevole ma in linea con il mercato dei top di gamma e viste le caratteristiche interne c’era da aspettarselo, infatti nessun altro device Android può vantare una risoluzione FULLHD. (per il momento 🙂 )

L’Acquos SH930W dovrebbe essere commercializzato solo in Russia ma noi speriamo vivamente in una smentita di Sharp, infatti sarebbe un peccato privare il mercato Europeo di un device con tale caratteristiche.

Voi cosa ne pensate? Comprereste questo smartphone ?

VIA