Samsung Galaxy S4: un display da 4.5″?

Dopo i primi rumor sul processore che caratterizzerà il prossimo top-gamma della società coreana, atteso con tutta probabilità per il secondo trimestre 2013, ecco che spunta un interessante documento su Samsung Galaxy S4 e il suo ipotetico display!

Come potete vedere dall’immagine postata qui sotto, anche se la lingua usata è il coreano possiamo facilmente scorgere la scritta AMOLED seguita da un 4.5. Inoltre sembrano essere specificati anche i pixel per pollice(PPI) dello schermo, pari a 400. Dopo quindi i primi rumor sulla CPU quad-core Cortex A15, ecco un rumor anche sul display di Galaxy S4, più piccolo di quello dell’asstuale S3, che grazie a quei 400ppi conferma a maggior ragione il full-HD su smartphone tanto osannato da Samsung.

Tuttavia è ancora troppo presto per parlare del successore di Galaxy S3. Ricordiamoci che il lancio dell’attuale smartphone top-gamma della società coreana è avvenuto solamente pochi mesi fa, e occorrerà dunque aspettare ancora un pò prima di vedere a 360° questo Samsung Galaxy S4.

Via

  • Speriamo caro Daniele, perchè l’s3 è davvero troppo grande e scomodo !

    • Comodità o scomodità, queste sono sensazioni prettamente personali. Per come la vedo io, il format perfetto sarebbero i 4.3″, ampio ma non troppo, tascabile e facilmente impugnabile. 🙂

      Non credi?

  • Alessio Capogrosso

    Fake…la stessa Samsung ha dichiarato che abbandonerà gli amoled per gli schermi full HD…

  • Simone Ferro

    io ora ho un Note 2 e tutti gli altri mi sembrano solo giocattolini.. la misura giusta potrebbe essere un 5″… potrebbe!

  • Alex DeLarge

    Ahahahahah leggere questi commenti a distanza di un paio di anni è comico…
    Adesso 4,5 pollici sembrano minuscoli, visto che ormai tutti superano i 5 5 XD