Samsung Galaxy S4: display 5″ AMOLED full HD, 3 GB di RAM e tanto altro!

Samsung Galaxy S4 sarà, come potete immaginare, la quarta generazione di smartphone appartenente alla serie Galaxy S prodotta da Samsung. Anche oggi, spuntano nuovi dettagli riguardanti il device Coreano che, sembra, avrà un hardware da urlo!

Sono poche le informazioni che ci sono giunte fin’ora riguardo alle caratteristiche tecniche del futuro Galaxy S dell’azienda, ma, nonostante questo, siamo sicuri che si tratterà di uno smartphone davvero performante.

Quello che sappiamo per ora circa il nuovo Galaxy S4 è quanto segue:

  • Display AMOLED da 5 pollici in full HD (probabilmente 1920×1080 pixel)
  • CPU Exynos 5450 ARM Cortex A15 a 28 nm con frequenza di clock a 2 GHz
  • GPU Mali T658 a 8 core
  • 3 GB di RAM
  • Fotocamera da 13 Megapixel

Stando a quanto riportato nelle ultime settimane, queste sono alcune delle caratteristiche che troveremo nella scheda tecnica del nuovo Samsung.

Nonostante questo, ancora molti dettagli devono essere svelati:

  1. Monterà una delle nuove memorie flash Samsung da 128 GB?
  2. A bordo troveremo Jelly Bean o Android 5.0 Key Lime Pie?

Ovviamente, tutte le informazioni arrivate fino ad ora non sono state confermate ufficialmente, ma stanno ad indicare quelle che potrebbero essere le caratteristiche ufficiose dello smartphone chhe potrebbe essere annunciato all’MWC 2013 di Febbraio.

Come pensate che sarà il nuovo Samsung Galaxy S4?

N.B: L’immagine qui sopra non rappresenta quello che sarà il design definitivo del nuovo Galaxy S4, ma si tratta solamente di un concept.

Via

  • Riccardo M

    Si parlava anche di uno schermo da 4.5″. Sono solo illazioni, per il momento c’è ben poco da discutere

  • TramontoBlu

    Mah io spero invece che vengano confermati i rumors sullo schermo da 4.5″,che credo sia la misura perfetta,personalmente non so cosa farmene di un 5″,tanto vale prendere un tablet.

  • Sicuramente uscirà con Jelly Bean 4.2 e sarà in seguito aggiornato alla nuova versione che uscirà nei mesi seguenti …praticamente ogni anno assistiamo allo stesso travaglio per gli aggiornamenti che non arrivano mai o se arrivano portano solo danni..