Rihanna pubblicizza il nuovo HTC One X+! E lo regala ad un suo fan!

Rihanna, una delle star più famose del momento e anche una di quelle più presenti sui social network, ha pubblicizzato l’HTC One X+ durante un suo concerto a Toronto regalandolo ad un suo vecchio fan. 

L’HTC One X+ in questione non era neanche normale, ma “molto speciale” perché disegnato e personalizzato da Rihanna stessa. (In pratica ha una R sulla back cover) 

Sappiamo che “sicuramente” Rihanna sarà una grande appassionata di HTC e forse di Android, ma in ogni caso possiamo affermare che la casa Taiwanese stia investendo molto a livello di Social Media Marketing e ovviamente stia sfruttando la Popstar a fine pubblicitario.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=VDPwAkSvkfI&feature=youtu.be’]

Ricordiamo infatti che la celebrità in questione è una delle più importanti e conosciute a livello di Social Media.

Non a caso la diva possiede la quarta pagina più seguita di Twitter, con quasi 27.000.000 di follower che ovviamente sono un numero enorme. (basta pensare che è quasi la metà della popolazione Italiana!)

Insomma un bell’investimento di HTC che forse avrà deciso di puntare sul pubblicizzare il suo marchio sfruttando modalità “nuove” dopo aver visto nel Q3 2012, un molto preoccupante -79% di profitti rispetto il Q3 2011.

Potrà essere questa la mossa giusta da parte di HTC per riprendersi dalla sua crisi “personale”?

Noi pensiamo che potrebbe essere sicuramente importante per pubblicizzare il marchio stesso, però i veri successi si fanno solo innovando, cosa che in quest’ultimo periodo, il produttore taiwanese sembra aver fatto molto limitatamente.

Fateci sapere cosa ne pensate!

VIA

  • Emanuele Bellotta

    Penso che Rihanna è figa. Punto.

    • AndreaOdone

      beh come darti torto! 😀 Effettivamente a parte l’aspetto che Rihanna è una delle persone più conosciute del pianeta a livello di Social Media, bisogna anche dire che è anche abbastanza discretuccia… 🙂