RaiTV arriva su Android ed è disponibile nel Play Store gratuitamente

RaiTV è l’applicazione che vi permette di guardare in streaming la diretta di tantissimi canali RAI, e non solo! Da oggi è disponibile anche sugli smartphone Android.

Con questa nuova app, oltre alla possibilità di assistere alla diretta televisiva di ben 7 canali RAI, potrete anche rivedere i programmi andati in onda nell’ultima settimana grazie alla funzione RAI Replay, guardare i video On Demand ed accedere alle videonews.

Ecco a seguire la descrizione completa di questa nuova applicazione:

L’app Rai.tv ti consente di accedere alle DIRETTE TV di ben sette canali tv Rai (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2), rivedere i programmi di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai5 che ti sei perso durante gli ultimi 7 giorni tramite RAI REPLAY, accedere ai VIDEO ON DEMAND del giorno e agli snack video da “Trenta Secondi” sui temi più caldi della rete, e infine accedere alle VIDEONOTIZIE delle testate giornalistiche Rai.

Selezionando il tasto “Dirette tv” avrai accesso ai programmi in onda su Rai1, Rai2, Rai3, Rai5, Rai News, Rai Sport 1 e Rai Sport 2; se il programma è di tuo interesse e vuoi ricevere una notifica la prossima volta che andrà in onda, salvalo tra i tuoi preferiti cliccando sull’icona Favoriti (stellina).

Selezionando il tasto “Rai Replay” potrai rivedere il programma di tuo interesse selezionando il canale (Rai1, Rai2, Rai3, Rai5) e il giorno in cui è andato in onda (tramite scroll orizzontale sui giorni) oppure tramite ricerca per nome programma (icona Cerca)

Selezionando il tasto “On demand” potrai accedere ai video on demand del giorno, agli snack video da “Trenta Secondi” e alle ultime fotogallery dei programmi Rai. Puoi decidere di salvare i tuoi video preferiti nella sezione “I miei video” (icona Download) e rivederli anche in assenza di connessione Internet.

Selezionando il tasto “Videnotizie” potrai accedere alle videonotizie “in primo piano” o navigare per testata giornalistica visualizzando i Tg live, le ultime edizioni integrali dei Tg e i servizi correlati (Tg1, Tg2, Tg3 e Rai Sport), le ultime videonotizie di Rai News e gli ultimi Tg regionali.

RaiTV è disponibile gratuitamente nel Google Play Store, e potete procedere con l’acquisto direttamente tramite questo banner di collegamento rapido qui sotto:

[app]it.rainet[/app]

  • Nicolò Santangelo

    RaiTV arriva su Android ed è disponibile nel Play Store gratuitamente
    Perchè avremmo addirittura dovuta pagarla? o.O