Nuove foto del ZTE Nubia Z5. Più sottile dell’iPhone 5!

Il colosso cinese ZTE continua ad espandere la propria gamma smartphone e prepara il lancio del suo top di gamma della linea Nubia.

Nubia Z5 sarà il nome del prossimo device ZTE di fascia alta che sarà presentato a Dicembre 2012. Latitano informazioni circa l’hardware ma possiamo già apprezzare il design accattivante ed una fotocamera da ben 13 Megapixel con flash led e ovviamente sistema operativo Android.

Possiamo apprezzare dall’immagine in evidenza la presenza di due speaker stereo che speriamo siano in grado di offrire un comparto sonoro ottimo. Altro punto di forza sarà lo spessore visto che in una foto possiamo apprezzare il confronto con l’iPhone 5 in cui il Z5 esce vincitore (seppur di pochi millimetri..).

Non ci sono ancora informazioni circa l’arrivo in Europa di questo device, tuttavia ZTE ha dimostrato ultimamente di guardare con grande interesse anche al mercato europeo e proprio il Nubia Z5 potrebbe essere un’ottima alternativa ai top di gamma se proposto con un prezzo aggressivo.

Via