Nuova cover battery per Samsung Galaxy S3

 

Nonostante sia stato notevolmente migliorato in termini di autonomia,il nuovo dispositivo della casa coreana, data la sofisticata tecnologia hardware, richiede un notevole dispendio di batteria che spesso porta l’utente a ricaricarlo prima della fine della giornata. Per questo motivo le varie aziende stanno provvedendo al lancio di una serie di cover con batterie ricaricabili all-in-one. Degna di attenzione è sicuramente la Mophie, nota azienda americana, già produttrice di cover all-in-one per dispositivi Apple, che si appresta a lanciare sul mercato la sua Juice Pack anche per dispositivi Samsung, in due differenti colorazioni bianco e nero. In particolare, la cover in questione offre una batteria interna da ben 2300mAh, che assicura  una carica completa del terminale garantendo, secondo le dichiarazioni del produttore:

  • 9 ore in chiamata;
  • 11 ore di navigazione internet,
  • 32 ore di riproduzione musicale;
  • 8 ore in riproduzione di filmati.

La cover va a sagomarsi perfettamente allo smartphone, offrendo un design compatto e  accattivante. L’azienda inoltre presenta il suo prodotto tramite un video, raggiungibile al seguente link, dove spiega come usare la cover.

La Juice Pack è molto interessante, soprattutto per chi fa uso del Galaxy S3 in maniera assidua, anche se il prezzo non è poi così ottimale, poichè dovrebbe essere venduto a 99$.

Che ve ne pare? Potrebbe rivelarsi una valida alternativa al dispendio eccessivo della vostra batteria?

Via