Nexus 7 ed il drop-test da 20 metri (Video)

Il drop-test del Nexus 7 l’abbiamo già visto a confronto con Ipad, e non solo. Oggi è il momento di un ennesimo test di resistenza un po’ bizzarro, la caduta da 20 metri! 

Nexus 7 è sicuramente il tablet del momento grazie all’elevato rapporto qualità/prezzo. Molti di voi lettori probabilmente lo possiedono, e può darsi che più di qualche volta vi siete chiesti quanto è resistente il tablet.

Ovviamente, il Corning Gorilla Glass fa bene il suo lavoro, e protegge discretamente da urti e graffi, ma non può avere la meglio su tutto e tutti. Vediamo un po’ come se l’è cavata con quest’ultimo drop test.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=8QS4e9ETaDc&feature=player_embedded’]

Come potete ben vedere, il tablet di Google e ASUS si è distrutto dopo una caduta da tale altezza, e non si poteva pensare altrimenti. Ovviamente prove di questo genere sono del tutto irrilevanti, dato che non è possibile pensare che dopo un volo di 30 metri il proprio smartphone o tablet sia ancora integro.

Staremo a vedere se presto arriveranno ancora nuovi test particolari come questo per mostrarveli. Continuate a seguirci.

Via