Nexus 7: continua la campagna pubblicitaria Google

Continua la campagna pubblicitaria da parte di Google della gamma Nexus, arricchita da poco con i nuovi dispositivi Nexus 4 e Nexus 10 e ampliata con i Nexus 7 32 GB  Wifi e 3G

Oggi vi proponiamo un nuovo video, riguardante uno spot del Nexus 7 girato in Giappone, uno dei paesi tecnologicamente più avanzati al mondo. Come si può notare dallo spot, vengono messe in risalto le innumerevoli caratteristiche del tablet tra cui l’audio, la riproduzione video davvero eccellente, considerato che stiamo parlando di un dispositivo da 7 pollici, e tutto quello che di fantasioso si può fare con il device di casa Google, da come ad esempio preparare un pranzetto per gli amici a suonare il pianoforte come se ne avessimo realmente uno davanti.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=4YHpkp6COCA’]

Da questi spot si nota veramente come l’azienda di Mountain View punti a valorizzare i propri dispositivi investendo parecchi fondi economici, i quali fino ad oggi si sono rivelati veramente efficaci per sbaragliare la concorrenza.

Via

  • peppino

    Questo spot proprio non mi è piaciuto! Specialmente l’ultima parte che si mettono a suonare con il Nexus 7 e con un tamburino la trovo veramente stupida….
    Ma proprio tanto!