Nexus 4 e Nexus 10: anche in UK sono durati 30 minuti!

Ancora aggiornamenti circa le vendite dei nuovi Nexus Devices. Dopo il caso australiano, anche su Google Play Store UK Nexus 4 e Nexus 10 sono stati divorati letteralmente dagli acquirenti.

30 minuti. Questo il tempo necessario per segnare il sold-out di Nexus 4(8GB e 16GB) e Nexus 10(32GB) sul Play Store Devices del Regno Unito. Numeri davvero importanti, che fanno capire quanto Google abbia fatto centro, proponendo terminali di primissima qualità ad un prezzo di mercato di fascia media. Secondo gli ultimi aggiornamenti, Nexus 10 16GB sembra ancora disponibile, ma sicuramente lo sarà ancora per poco.

La situazione negli altri store europei non sembra molto diversi: Francia, Germania e Spagna hanno anch’essi segnato vari sold-out per determinate versioni dei prodotti e il pulsante “Notifica” è ormai l’incubo degli appassionati.

Da sottolineare il fatto che molto probabilmente molti utenti abbiano fatto errori negli ordini: il server ha crashato spesso secondo le varie segnalazioni, cosa che ha spinto molti utenti a effettuare ordini doppi per errore, un fattore che ha spinto sicuramente sul sold-out istantaneo. Nonostante questo fatto però, occorre ricordare che Google avrebbe segnato il tutto esaurito lo stesso con una probabilità molto alta.

Via

  • meglio che non lo vendano proprio in Italia..l avranno preso tutti all estero.