Newman N2, quad-core a 190€: prima scorta esaurita in 1 minuto e 46 secondi!

Pensavate che il Nexus 4 fosse uno fra i device più ambiti sul mercato che ha registrato il tutto esaurito in 22 minuti? Vi sbagliate. Newman ha esaurito le scorte del suo N2 in solo 1 minuto e 46 secondi!

Newman N2 è lo smartphone di cui vi abbiamo parlato qualche tempo fa, e che può vantare al suo interno un processore quad-core Exynos 4412, accompagnato da 1 GB di RAM, un display da 4.7 pollici e fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

Apparentemente sembra uno smartphone top di gamma qualunque, ma quello che lo rende speciale è il prezzo: costa solo 190€ al cambio!

Ed è questo il fattore che, probabilmente, lo rende così tanto desiderato dagli utenti Android. Stando a quanto riportato dal sito mydrivers.com, infatti, l’azienda produttrice ieri sera ha riportato i dati di vendita dello smartphone e sono a dir poco incredibili!

In 1 minuto e 46 secondi sono stati venduti ben 1000 esemplari, registrando così il tutto esaurito. Le persone coinvolte, inoltre, erano 18 milioni! Ora non è chiaro quando sarà disponibile il secondo lotto di Newman N2, ma sembra che sarà possibile ricominciare ad acquistare questo splendido smartphone a partire dal 30 Novembre.

Purtroppo l’arrivo di questo device sul nostro mercato non è previsto, ma siamo sicuri che il prezzo non sarebbe concorrenziale come in Asia. Tuttavia, però, si tratta di un grandissimo risultato per Newman!

Che ne pensate?

Via