Madfinger conferma nuovi dettagli su Shadowgun: DeadZone

L’attesissimo shooter multiplayer in terza persona di Madfinger sta per arrivare, e la software house conferma interessanti caratteristiche sul titolo in questione, Shadowgun: DeadZone!

A pochi giorni dalla release finale prevista per il 15 Novembre, Madfinger Games comunica novità davvero ricche per quello che sicuramente rappresenterà l’apice del gaming mobile, Shadowgun: DeadZone, ovvero il TPS multiplayer in pieno stile Gears Of War o Mass Effect. Confermati i 10 personaggi utilizzabili all’intero del gioco, le 6 mappe a disposizione e le due modalità di gioco(deathmatch e punti di controllo).

Inoltre, si parla anche di una chat vocale che renderà l’esperienza di gioco ancor più completa: comunicazione tra compagni di squadra al fine di migliorare la coordinazione dell’intero team. Davvero niente male se si pensa ad un gioco mobile!

Vi ricordiamo infine che il gioco sarà rilasciato in modo totalmente gratuito, con ovviamente un piccolo market interno per sbloccare gadget o personalizzazioni che non andranno ad influenzare o sbilanciare il gameplay.

Via