LG Nexus 4: vendita slittata a Dicembre!

Un tweet da parte di Euronics Italia aggrava ancor di più la situazione LG: sembra che il prossimo Google Phone sarà commercializzato in Italia solamente dal prossimo Dicembre!

Dopo l’enorme batosta per gli utenti italiani di veder venduto LG Nexus 4 a 549€(nulla ancora di ufficiale, ma solamente rumor e voci quasi confermate), ecco un altro punto dolente riguardante questa questione. LG Nexus 4 sembra che arriverà in Italia solo a fine Dicembre. Questo secondo quanto affermato dall’account Twitter di Euronics Italia.

Che dire…ormai LG Italia sembra aver completato la frittata: 200€ in più rispetto al prezzo by Google e ben 2 mesi di ritardo sul lancio del terminale. Il nostro consiglio rimane sempre quello di ricorrere verso fonti estere, in questo caso continuiamo a consigliare il super affidabile Jack’s Deliveries.

Cosa ne pensate di tutto ciò? Fatecelo sapere via commenti!

NB: l’articolo riflette le opinione dello scrittore, le quali potrebbero essere in disaccordo con quelle dell’intera redazione di Caotic.it.

  • Domanda: mi sorge un dubbio, per pagare sul play store UK (o ES o DE) devo farlo con una carta di credito loro? perchè la postepay non l’accettano…

    • Serve una carta di credito abilitata in UK, oppure puoi contattare un servizio che paga per conto tuo.