Home Blog News LG Nexus 4: ecco l’unboxing su YouTube!

Dopo la presentazione, è giunto il momento dell’unboxing! Android Central ha appena caricato sul proprio canale YouTube il video unboxing di LG Nexus 4, il nuovissimo Googlephonino!

Ben poco da dire, dato che parla il video da solo! Il packaging è molto simile a quello di Asus Nexus 7, quindi molto minimale, con all’interno i soli manuali d’uso, il caricabatteria e il cavetto micro-USB. Ecco a voi la clip!

[yframe url='http://www.youtube.com/watch?v=z23wdtTWK6s']

Da notare subito, l’assenza di un paio di auricolari, molto utili per uno smartphone. Cosa ne pensate?

Dottore in Scienze e Tecnologie Informatiche, programmatore, web designer e appassionato di tecnologia a 360°. La sua passione per l'hi-tech parte da bambino, quando cominciò ad usare un primo Commodore-64GS, la perfetta via di mezzo tra pc e gaming console. Oggi, oltre allo passione verso le materie informatiche, scrive del mondo Android su Caotic.it.
  • http://twitter.com/franpada Francesco Padalino

    In america è normale che non ci siano gli auricolari con quel prezzo.
    D’altronde non penso che sia una cosa imperdonabile visto che sicuramente la quasi totalità degli acquirenti avrà già un paio di auricolari a casa (dello smartphone precedente o di qualisiasi altra cosa, almeno che non si è di un altro pianeta).
    Comunque non mi lamenterei più di tanto se fossi americano, ma purtroppo sono italiano e quindi europeo, e devo prendermelo nel deretano con i 549€.
    DANNATA EUROPA!