LG Nexus 4: ancora pre-ordini in Italia e nuovi indizi sulla disponibilità

LG Nexus 4 dovrebbe arrivare in Italia verso la fine di Dicembre, e nel frattempo sono già cominciati i primi pre-ordini che portano qualche conferma sul prezzo di lancio fuori dal Market di Google.

Nexus 4 è apparso su un altro sito di tecnologia Italiano, Grouphone.it, dove è disponibile per il pre-ordine a 569€, con un risparmio del 5% su quello che viene indicato come il valore dello smartphone, ovvero 599€.

Si parla della versione da 16 GB, l’unico taglio di memoria che arriverà nel nostro paese,  che dovrebbe arrivare nei magazzini dello store indicativamente il 20 Novembre, per essere poi commercializzata a partire dal 21 Novembre.

Si tratterebbe di una “ottima” notizia per un certo verso: l’arrivo dello smartphone in Italia potrebbe essere anticipata di circa un mese. Tuttavia, però, nella pagina dell’offerta sembra che le spedizioni tramite corriere siano a partire dal 17 Dicembre.

Molti rimangono, quindi, i dubbi che riguardano il nuovo device Nexus di Google: a quale prezzo arriverà in Italia? E quando sarà possibile acquistarlo?

Quali sono le vostre opinioni in merito? Ditecele nei commenti qui sotto!

Via

  • ub.droid

    Come già ho scritto, citando una pubblicità:
    “Per comprare un Nexus 4 all’estero – c’è …. card,
    per mandare a va fan culo LG Italia – non c’è prezzo”.

  • Loque

    569 EURO è comunque una cifra assurda.

  • Billo

    È comunque una ladrata!!!

  • Antonio

    Ahahah vogliono farla passare per un offerta 569 invece di 599… Che ladri….

  • Andrea

    Piuttosto li butto nel cesso che darli ai quei Ladri di LG.