La dock ufficiale per Nexus 7 compare sullo store di Asus Giappone!

Dopo le immagini di qualche mese fa che mettevano in luce la dock ufficiale Asus per Google Nexus 7, oggi ci arriva un ulteriore conferma per questo accessorio: disponibile sullo store giapponese di Asus!

In molti la richiedevano e molto probabilmente saranno accontentati. Una dock station per la sincronizzazione e la carica del terminale, oltre ad un uscita jack per collegare il terminale a casse acustiche per la riproduzione audio. Il collegamento, ovviamente, via POGO PINS, ovvero quei piccoli connettori situati sul lato sinistro del terminale. Come si pensava inoltre, manca purtroppo l’uscita HDMI, giustificata anche dal numero di pins di N7 non sufficienti per soddisfare l’usciva video.

Il prezzo, al cambio attuale, è di circa 32/33€, ma non sappiamo ancora se e quando questo accessorio sarà disponibile nel nostro paese. Se fortunatamente non tarderà ad arrivare, sarebbe la spesa ideale per quel famoso buono di 30€ regalato da Asus a chi ha acquistato Nexus 7 da 16GB prima dell’uscita della versione da 32GB.

Inoltre, sembra che la dock sia disponibile anche sullo store Norvegese.

Asus Store Giappone – Google Nexus 7 Dock

Via