Kobo Arc: in arrivo in Italia grazie a Mondadori!

Vi ricordate di Kobo Arc, il tablet svelato qualche mese fa basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich? Grazie a Mondadori la tavoletta da 7″ in questione è pronto a debuttare in Italia il prossimo Dicembre!

I preordini sono già partiti ed è possibile accaparrarsi il terminale per 199/249/299€ in base al taglio di memoria scelto, cioè 16/32/64 GB. Le specifiche tecniche sono di medio livello: CPU dual core da 1,5 GHz, 1GB di RAM e un bellissimo display IPS a 1280×800 pixel. Sicuramente siamo di fronte al rivale numero uno per Kindle Fire HD, mentre Nexus 7 difficilmente scenderà in scontro diretto con Kobo, dato che i target d’utenza per i due terminali sono diversi.

Inoltre, da come si può leggere dal comunicato stampa di Mondadori, ci saranno buoni vantaggi per chiunque decida di comprare il table in questione:

Si potranno leggere gratis per 3 mesi alcuni tra i più popolari magazine di Mondadori: Donna Moderna, Grazia, Panorama e Sale&Pepe. Mondadori ha inoltre esteso anche su Kobo Arc la promozione che permette di scaricare gratuitamentetre ebook a scelta da una selezione di 9 tra i maggiori best-seller del momento: Sveva Casati Modignani, Léonie; Michael Connelly, Il respiro del drago; Pierre Dukan, La dieta Dukan; Sebastian Fitzek, Il cacciatore di occhi; Ken Follett, L’inverno del mondo; Anna Guglielmi, Il linguaggio segreto del volto; Murakami Haruki, 1Q84; Walter Isaacson, Steve Jobs; EL James, Cinquanta sfumature di grigio.Oltre alle app dei servizi più utilizzati, già caricate sul Kobo Arc – FacebookGmailSkype, Twitter, YouTube e Zinio – gli utenti italiani avranno subito a disposizione anche le app di Tgcom24, VideoMediaset e SportMediaset.

Cosa ne pensate?

Via