Jelly Bean 4.1.2 a Dicembre per Galaxy S3 porterà il Multi-View

Dopo l’arrivo di Android Jelly Bean 4.1.1 anche per i Galayx S3 no-brand, Samsung prepara anche l’aggiornamento alla versione Jelly Bean 4.1.2 che potrebbe arrivare molto presto.

Sembra essere Dicembre, quindi prima del 2013, la data prevista per l’aggiornamento ad Android 4.1.2 Jelly Bean per il top di gamma dell’azienda coreana. Non è ancora disponibile il changelog ufficiale per la versione 4.1.2 ma dovrebbe arrivare con l’aggiornamento anche per S3 una funzione già proposta da Samsung con il Galaxy Note 2 : Multi-View.

Era nell’aria l’arrivo del Multi-View anche per S3 con l’aggiornamento alla versione 4.1.2, non c’è ancora l’ufficialità ma la notizia dovrebbe essere abbastanza certa .

Grazie a questa funzionalità potremo comodamente utilizzare due applicazioni contemporaneamente, come ad esempio usare il nostro browser e cercare luoghi su Maps. Una funzione decisamente ottima su un device che gode di uno schermo abbastanza grande tale da poter permettere un uso agevole di due applicazioni contemporaneamente in uso sullo schermo.

L’aggiornamento porterà il Galaxy S3 alla versione Firmware 4.1.2  I9300XXE. 

Via

  • Roberto Hawtin

    Interessante funzione presa da windows 8

    • Emanuele Bellotta

      Davvero? Illuminaci 🙂

      • Roberto Hawtin

        E’ vero 😀 cerca su google 🙂