In Australia il Nexus 4 è stato divorato: esaurito in 22 minuti!

LG Nexus 4 16GB è durato appena 22 minuti su Google Play Store Devices, prima che lo stock australiano finisse. Un risultato davvero impressionante e importante! E noi italiani, nel frattempo, rosichiamo…

L’hardware da top gamma, la pura Google Experience, il prezzo super-accattivante. Queste le cause che hanno spinto un numero enorme di utenti a procedere all’acquisto del nuovo Nexus 4, portando a zero i terminali da 16GB disponibili in 22 minuti, e poco dopo stessa storia anche per la versione 8GB. Questo è successo in Australia, primo paese a beneficiare dell’apertura alla vendite del nuovo Nexus Phone. Il Nexus 10 invece, sembra ancora disponibile.

Aspettiamo notizie anche dagli altri Google Play Store: la situazione in Europa potrebbe essere più calma, ma mai mettere la mano sul fuoco.

Noi italiano nel frattempo rosichiamo. Non solo non ci è possibile acquistare questo nexus 4 direttamente dallo store Google, ma oltre ad aspettare qualche settimana in più per il lancio, assisteremo anche ad un drastico aumento di prezzo. La soluzione? Il mercato estero!

Via