Il codice di Google Play Store nasconde interessanti novità per il futuro

Grazie al controllo del codice di Google Play Store effettuato dai ragazzi di Android Police, è possibile scoprire qualche piccola novità che sarà applicata in futuro sul magnifico market di BigG!

Il codice infatti, nasconde tra le sue righe qualche features che sarà implementata sicuramente con il prossimo aggiornamento della piattaforma.

Tra le novità principali certamente il nuovo modo di recensire le app o i contenuti multimediali sullo store online: sarà necessario essere iscritti a Google+, e ogni review sarà firmata dal nome utente completo e corredato di foto profilo. Questo sistema potrà permettere a Google di guadagnare più iscritti al proprio social network, e agli utenti di conoscere più persone con gli stessi interessi.

Altra novità di rilievo è l’introduzione (finalmente) della possibilità di effettuare preorder. Nei paesi in cui è abilitato Google Play Store Devices, sarà possibile infatti preordinare i terminali hardware in uscita, e evitare così che BigG riviva il lancio fallimentare di LG Nexus 4 e Samsung Nexus 10.

Via