google-tv

Google TV: in arrivo Voice Search e PrimeTime TV

Google TV lo scorso anno ha ricevuto un aggiornamento che gli ha dato accesso al Play Store, dando la possibilità a tutti gli utenti di accedere ai medesimi contenuti che si trovano usando i device Android. Proprio oggi è arrivato un altro aggiornamento che porta con sè due nuove applicazioni per Google TV: Voice Search e PrimeTime TV.

Voice Search è quella funzione, già presente nei nostri smartphone e tablet Android, che ci permette di dettare alla nostra Google TV (nel video si vede che il microfono è posizionato dentro il telecomando) cosa vogliamo.Basterà parlare e la Google TV si occuperà di trovare per noi Film, musica e altri programmi televisivi da noi desiderati.

La ricerca dei contenuti televisivi sarà fatta tramite l’app chiamata PrimeTime, dove sarà possibile trovare più di 100.000 film ed episodi di serie televisive in modo semplice e veloce.

Sembra una cosa davvero fantastica a giudicare dalle immagini presenti nel video, ma per adesso tutto questo è limitato al territorio USA e non ci sono notizie certe per l’arrivo di Google TV anche in Europa. Voi cosa ne pensate? Non sarebbe bello avere tutto questo anche in Italiaa?

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=TNOsB8tRmWU’]

VIA